Chi Siamo

Gli avvocati Palladino e Tasillo operano nel settore del diritto penale e del diritto penale minorile, diritto civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, divorzio, separazione, tutela dei minori e successioni, contratti e risarcimento danni anche da responsabilità medica.

Prestano i loro servizi sia a privati sia a professionisti e si rendono disponibili a seguire anche casi di tutela e diritto bancario.

Presso lo studio legale di Campobasso garantiscono una consulenza competente, tempestiva e spesso risolutiva.


assistenza per controversie patrimoniali di famiglia

La Storia

L'avvocato Palladino, iscritto all'Ordine dal 1993, è anche avvocato cassazionista, mentre l'avvocato Tasillo risulta iscritto dal 2001. Grande interesse viene posto sul diritto Penale con particolare attenzione per il Processo Penale Minorile: lo studio cerca da sempre di comprendere soprattutto l'aspetto psicosociologico del giovane imputato al fine di ridurre al minimo traumi e conseguenze negative nella personalità dei minori.

I Clienti

Nell'ambito del diritto penale e del diritto civile i due avvocati prestano i propri servizi a privati, professionisti e aziende e seguono anche casi di successione, contratti e risarcimento danni anche per responsabilità medica. Contattando lo studio associato Palladino e Tasillo potrete richiedere direttamente un appuntamento per discutere la soluzione migliore per riuscire finalmente a risolvere problemi in cui si renda necessario l'ausilio di un valido avvocato.


cause civili
Share by: